Trasloco all’Ostello del Po

 

Dai colli del Roero ci siamo spostati nella verde piana ai piedi del Monviso, a pochi passi dal fiume. Avevamo bisogno di uno luogo adatto a sistemare le quattro carrozze e ospitare i cavalli e l’intera compagnia; e grazie all’Ente Parco del Po, che ha creduto in questo progetto, lo abbiamo trovato!

E così la compagnia si è trasferita all’Ostello del Po dove si svolgeranno le ultime attività di preparazione del tour.

Abbaimo recuperato la prima carrozza di Stefano (quella che ha alle spalle il lungo viaggio verso est con i Croque Mule) che si trovava da tre anni all’agriturismo di Casa Scaparoni; poi è stata la volta della carrozza palco e di una carrozza abitazione, che hanno lasciato il cantiere di Strada Belvedere sotto gli occhi un po’ dispiaciuti dei vicini ormai affezionati a tutto quel lavorio nel cortile di fronte. Intanto il carro bar, giunto il mese scorso dal Friuli, ci attendeva già nel cortile di Guido, uno dei nostri nuovi vicini di casa.

Ora che i carri sono finalmente congiunti e abbiamo cominciato ad abitarli, ci occuperemo delle ultime messe a punto del palco e del bar, della costruzione del parquet da ballo, delle prove di tiro con i cavalli, e delle nostre prove dello spettacolo di varietà e del cineconcerto. Veniteci a trovare!

8 aprile, ostello del Po

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...