Stasera Balfolk alla Cascina Marie Bricherasio

Prima che arrivassimo alla Cascina Marie il gruppo di bambini ospiti per l’estate ragazzi ha voluto immaginare come fosse fatta una carovana. Ed ecco dunque una bella slide dei loro disegni e delle storie che hanno inventato per noi. Il nostro modo per dire grazie è condividerli con tutti con i lettori del blog.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Stasera venerdì 1 luglio vi aspettiamo per il Bal occitano folk finale che chiude questa tre giorni alla Cascina Marie… Abbiamo pronti i fazzoletti per il Molinet, la danza dei coraggiosi (e delle coraggiose) della Val Varaita  che stiamo cercando di diffondere anche nella piana. Se non sapete cos’ è guardate la parte finale dell’ultimo video di Fantino…  Domani pomeriggio alle 16 la Carovana riparte. Destinazione: la Lacanda La Siia, della Cooperativa il Frutto Permesso (per seguire la carovana a piedi, a cavallo o in bici vedi PAV).

Domenica 3 sera Balacaval in Concerto (musiche dal mondo)  e martedì 5 luglio gli attesissimi ospiti francesi de Les Madeleines!!! E ci sarà anche una bella merenda sinoira preparata dai soci della cooperativa!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...