Locanda La Siia

Ieri abbiamo percorso i dodici chilometri che separano la Cascina Marie dalla Locanda La Siia,  che fa parte della Cooperativa Il Frutto Permesso e ci ospiterà per i prossimi tre giorni. Oggi c’è veramente troppo da fare, quindi taglio corto ricordandovi il programma per i prossimi due giorni:

Questa sera, domenica 3 luglio spettacolo di varietà di musiche dal mondo dei Balacaval mentre martedì 5 luglio saliranno sul carro palco gli scatenati francesi de Les Madeleines.

Vi consigliamo di fare la merenda sinoira in cascina (dalle 19 alle 22), dato che abbiamo sperimentato ieri la loro ottima cucina!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Una risposta a “Locanda La Siia

  1. Il parcheggio di Cascina Marie è vuoto…, non ci sono più le luci di natale sugli alberi….., non si sentono più gli echi delle musiche che tanto ci hanno affascinato nelle scorse notti…
    La Carovana è partita e ha lasciato un bel vuoto….perchè belli, molto belli sono stati i giorni in cui la sua energia ha vissuto qui con noi!
    L’avventura per i bambini dell’estate ragazzi di essere coinvolti da questa strana Compagnia, le sere speciali per gli abitanti intorno alla cascina, il piacere dei ballerini per la musica energica e piacevolissima, lo scombussolamento totale della vita della padrona di casa (che sono io).
    Sì, immaginavo che sarebbe stata una bella esperienza ospitare la Carovana di cui conoscevo solo alcuni componenti; ma non avrei mai immaginato di trovarmi così coinvolta e affascinata.
    La Carovana ha portato nel luogo in cui abito una splendida aria di magia, di altri tempi, ha portato forti emozioni anche difficili da esprimere a parole, ma di cui sarò sempre grata.
    E nello stesso tempo mi ha fatto scoprire quanto il posto che ho creato è romantico ed affascinante, direi di più, la Carovana mi ha fatto sentire il mio lato romantico che soggiaceva nascosto da qualche parte.
    SONO DIVERSA DA PRIMA. GRAZIE DI CUORE CAROVANA!

    Beh, avete capito che tutte le volte che mi sarà possibile, vi raggiungerò per continuare a vivere insieme queste emozioni.

    Maria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...