Le cascine si susseguono, ognuna differente

Abbiamo lasciato la Cascina Marie con dei disegni di bambini, dei ricordi di danze e dei dolci offerti dalla non meno dolce e generosa Maria, che insieme a Mauro ci hanno accolti in modo formidabile.

Ed eccoci già alla Locanda La Siia dove ci gustiamo un po’ di riposo e qualche lusso ben meritato, mentre aspettiamo l’arrivo dei nostri amici francesi del gruppo “Les madeleines” che farà un concerto questa sera sul carro palco. L ‘équipe della Carovana si gode pasti buonissimi, fa il bagno in piscina e fa msica tra il campo da beach volley e il ristorante.

Il barista ha ritrovato il buon tocco della spillatrice. Dopo che il tecnico del Baladin è venuto per la manutenzione, la birra canta!

Ma presto bisognerà ripartire perché le prossime tappe saranno serrate e la strada abbastanza lunga… Le prossime tappe saranno L’agriturismo La Virginia di Revello (7-8 luglio), il comune di Caraglio (10-11 luglio), Villa Ferrero a Busca (13-14 luglio), Pradleves (16-17 luglio) e Cuneo (18-19-20-21 luglio)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...