Robilante…

Vinadio e i suoi appuntamenti sono ormai lontani, questa settimana siamo arrivati ad Andonno per la festa della lavanda. Tanto per cambiare siamo stati sotto la pioggia, ma come per miracolo siamo riusciti a non annullare nè il cineconcerto nè il ballo, con grande felicità sia degli abitanti, sia di quelli arrivati da lontano, che si sono goduti gli spettacoli sotto una bella stellata!

Così come siamo arrivati, siamo ripartiti alla volta di Robilante, in Val Vermenagna. Ieri sera pizzata da Sivio e Marisa Peron…ottima accoglienza e bellissima musica! Questa sera carnazza dai genitori del nostro beneamato Peanuts (ormai Pìnard a tutti gli effetti!!) e domani un bel bollito a casa di Eliano il nostro vigile-costruttore di parquet preferito! La Carovana non morirà certo di fame!!

Venerdi 12 ballo e polentata a Robilante!

Dopodichè la Carovana si prepara a passare qualche giorno di “vacanza” prima del mese di settembre, che si prospetta bello delirante….durante queste vacanze perfezioneremo gli spettacoli, tradurremo il Varietà in francese, suoneremo, e vista la vicinanza alla piscina e al fiume…passeremo anche un po’ di tempo a mollo!! Stiamo organizzando due appuntamenti durante questo periodo cuneese: sabato 20 agosto vi proporremo i nostri cineconcerti ( per chi non ne fosse al corrente si tratta di due film muti musicati dal vivo da noi musicisti della Carovana) e mercoledì 24 aperitivo con cena al sacco ed a seguire concerti con gruppi ospiti!     Vi aspettiamo numerosi!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...