Al parco fluviale Gesso Stura

E’ la prima volta che sostiamo in un luogo in cui la notte e’ davvero buia, senza nessun lampione o faro a disturbarla. Ora ci sono le nostre lucine colorate, appese agli alberi intorno alla tavola nel dopocena, ma restano comunque a basso impatto. Accanto alle risa e al vociare della tavolata, ogni tanto passa qualche corridore notturno, che ha scelto le ore più fresche per fare un po’ di sport.
Abbiamo preso la sana abitudine di farci una bella nuotata in piscina intorno alle cinque del pomeriggio, che ci leva via il calore che abbiamo assorbito durante il giorno. Il direttore e il presidente della piscina, due tipi davvero gioviali, hanno deciso di sostenere il progetto ospitando aprendo le porte ogni giorno ai Balacaval. Oggi, per un curioso raptus di quelli che capitano ogni tanto, abbiamo rifatto il recinto dei cavalli alle due del pomeriggio sotto un sole devastante, o forse avevamo voglia di sentirla l’estate, una buona volta, prima che finisca. Stiamo per festeggiare il compimento del terzo mese di viaggio e già si comincia a parlare del prossimo anno… Fare un giro più largo, avere con noi degli attori, ampliare l’ idea del laboratorio itinerante ad altre arti..
nel frattempo ci prepariamo per il varietà in francese e per il video che Andrea “Peanuts” girerà insieme a Sandro Salerno lunedì prossimo ( AAA Stiamo cercando qualcuno che abbia una macchina tamarra).

Vi aspettiamo per le due serate di festa quial parco presso l’orto didattico. Abbiamo lanciato un invito a musicisti e artisti cuneesi e torinesi a salire sul carro palco dei Balacaval. Abbiamo voglia di sentire qualcun’altro suonare e di scoprire cosa stanno facendo di nuovo musicisti e artisti dei dintorni. e creare le basi di nuovi scambi e collaborazioni.

Sabato 20 agosto dalle 19,30 aperitivo, cena al sacco e Alle 21,30 CINECONCERTO (saranno musicati dal vivo “Il Maniscalco” di Buster Keaton e “Il Vagabondo di Charlie Chaplin) e JAM SESSION a seguire.

Mercoledì 24 agosto dalle 21,00 FESTA DELLA CAROVANA con PALCO APERTO AI GRUPPI OSPITI, e DJ set a seguire.
(* ore 20,00 cena con i musicisti ospiti)

Indicazioni: parcheggiare alle piscine e prendere la stradina a sinistra tra la pista di fondo e il pattinaggio, oppure parcheggiare nei pressi del nuvolari e proseguire a piedi sulla pista ciclabile del parco, sempre dritto per 200 metri.

a domani!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...