cineconcerto al Parco Fluviale!!

per la prima volta scrivo un post per la Carovana…dopo ormai un mese passato tra carri, musica e cavalli posso cominciare a permettermelo!!!

Ieri sera avuto luogo il primo dei due eventi autogestiti nel Parco Fluviale Gesso di Cuneo. Abbiamo proposto due cineconcerti, il vecchio Chaplin e la nuova leva entrante The Blacksmith, di Keaton, intramezzati da un video del nostro instancabile Peanuts!

La serata è stata molto bella, illuminata solo da alcune piccole luci e dalla luna ed è continuata con un concerto clandestino con una formazione ampliata  dei Bruskoi Prala, che hanno reso ancora più zingara l’atmosfera!

Ve la siete persa e vi mangiate già le mani???!!! beh…non tutto è perduto, perchè mercoledi’ 24 ci sarà la seconda festa Balacaval prima della nostra partenza dai cugini d’oltralpe!

Sarà una serata in compagnia di gruppi e musicisti amici… un’ anteprima? Luca Oggero, i Tororospo, jam swing manouche con Alberto Poggio e co.

Stiamo aspettando la conferma di Paolo Conte, Lady Gaga e Elton John. Se li conoscete pompateli perché dicono di avere un botto di cose da fare!!

vi aspettiamo mercoledi’  24 a partire dalle 21.30!!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...