Verso la Valle Po

Ieri abbiamo salutato Corrado, Milva e Nello che ci hanno ospitati in questi giorni nel prato del Bar Il Nodo all’Isola di Frassino. È stato un bell’incontro per noi, abbiamo trovato apertura, ospitalità e chiarezza, siamo stati bene e abbiamo visto con piacere delle persone mettere il cuore nel loro lavoro. Siamo ripartiti in diciassette verso Paesana, tra cui Claudio, Consuelo (che prima di noi viaggiarono con i carri del Circo Bidone) e il figlio Leo, che finalmente sono riusciti a rimanere qualche giorno con noi, e tutta la banda che è stata a Frassino e ci ha supportati in questi giorni di Festival Fabiana, Marco, Tabaccuso, Stephane e Marie, più due nuovi amici di Carcassonne che hanno deciso di unirsi al nostro viaggio per qualche giorno. Prima di aprire un nuovo capitolo mi sembra il caso di ringraziare tutti loro e poi ancora Daniele, Massimo e Paola per aver fatto cuocere carne alla brace per tre giorni, la Pro Loco di Tarantasca che ci ha prestato la gigantesca griglia, Chiara e Simone del Ristorante Albero Fiorito che ci hanno supportato con forniture, frighi e bianchetti, poi ancora Pia e Lele, che, seppur assenti, ci hanno lasciato la loro casa a disposizione per ogni evenienza.
Questa notte siamo stati ospiti al Giardino dei Semplici, un luogo bello e curato, con un roseto e una casa sull’albero che da tre anni ospita per la notte coppie di innamorati (ah… l’amor).
grazie a Maria che ha ospitato senza farsi problemi diciassette persone, cinque cavalli, due cani, due (eh, sì, son rimaste due..) galline, il topo di Leo chiamato Salvato (dal pitone) e quattro carri in un luogo così delicato!

Questo slideshow richiede JavaScript.

A Paesana, a partire da giovedì comincia l’Estate Occitana, una manifestazione di quattro intere giornate: sono in programma incontri, conferenze, immersioni linguistiche e naturalmente spettacoli della Carovana e gruppi ospiti (link per il programma).
E infine un annuncio: sono in arrivo i nostri amici spaccaculo, Fishtank Ensemble! Sono in tournè in Europa e passano a trovarci all’inizio della prossima settimana, ma siccome non possono farne a meno, credo ci scapperà un concerto… Vi aggioniamo presto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...