verso Borgo Salsasio

Tappa lunga oggi, da Garzigliana a Borgo Salsasio, circa 32 chilometri, di cui buona parte su belle sterrate di campagna. Negli ultimi giorni ci siamo goduti un po’ di vacanza… Molta musica, cene, fuoco, passeggiate a sella, lezioni di tromba, visite di amici, un po’ di organizzazione per l’inverno e qualche progetto in cantiere per il prossimo anno. Dopo le giornate trascorse al Tiglio, siamo tornati un paio di gironi a Garzigliana nella nostra radura preferita e per questo ringraziamo Davide del maneggio Il Rampante per il fieno e l’amministrazione comunale e i vigili per la loro disponibilità. Teniamo anche a ricordare gli interventi di Alberto e Andrea dell’osteria dell’Orso a Prarostino che in diverse occasioni hanno trasferito le loro pietanze sul tavolo della carovana e che ci hanno ospitati domenica scorsa a pranzo in osteria. È una bella giornata e siamo contenti di tornare a viaggiare un po’ e ci rallegra il pensiero che questo pomeriggio, quando arriveremo a Carmagnola, saremo attesi a San Michele Grato dagli abitanti di Borgo Salsasio, che ci accompagneranno a piedi nel luogo della festa (in via Mussetti, nella zona dei campi sportivi) e ci hanno già invitati a cena! Insomma, il clima si preannuncia ottimo.
Domattina incontreremo i bambini della Scuola Materna Vergnano, in serata saremo per una volta spettatori di una piece teatrale organizzata dalla pro loco. Sabato sera vi aspettiamo per il ballo occitano folk, il penultimo della stagione. In caso di pioggia si balla al coperto!

Annunci

3 risposte a “verso Borgo Salsasio

    • Teleportazione!!! bè, perché no? Già che ci sei…
      Poi se la sviluppi un po’ la sperimentiamo anche con le carrozze!!
      un abbraccio, m&bc

  1. è STATO VERAMENTE UN PIACERE AVERVI DA NOI A SALSASIO IN QUESTI GIORNI,LA NS FESTA HA AVUTO UN QUALCOSA IN PIù GRAZIE A VOI QUEST’ANNO,SPERIAMO NON ABBIATE PRESO TROPPA PIOGGIA IN VIAGGIO OGGI,BUON TUTTO E A PRESTO,QUASI SICURAMENTE A SALUZZO.CIAO……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...