La tavola si allarga!

Sono passati in molti a trovarci in questi giorni, parenti, vecchi e nuovi amici, tutti portando buon umore e le braccia cariche di vettovaglie! Così abbiamo trascorso più di una settimana con 25 persone a tavola ogni giorno… Di che far impazzire le casseruole!

E poi tre serate in più di spettacolo fuori programma: la James Caruso Orkestar con il blues rock come va fatto con un bel fuoco nel campo, un buon ambiente, 34 bottiglie di champagne arrivate direttamente dalle terre d’origine e i nostri amici del canavese caldissimi come sempre per la festa; un cine-concerto recuperato dopo una serata di pioggia e poi i Fishtank Ensemble, che tra l’altro torneranno a suonare sul carro palco a Mattie, la sera di mercoledì 28 agosto.

E le giornate con i bagni a cavallo, il lancio di piccoli razzi artigianali ad aria compressa lanciati verso il cielo, le serate intorno al fuoco con mazuke limonose, bolle di sapone e di fumo. Un saluto a tutti gli amici e i parenti che in questi giorni hanno trasformato la carovana in un piccolo allegrissimo villaggio di tende, furgoni e roulottes!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...